Da ormai diversi anni Bio Hortus è entrata con grande decisione nel mondo dei vigneti.
Tutta la nostra uva si caratterizza per il suo colore acceso, sia che si tratti di uva bianca, uva rossa o uva nera, che rendono i grappoli Bio Hortus facilmente distinguibili nei punti vendita.
Oltre all’aspetto decisamente invitante, non è certo da meno l’aromaticità e soprattutto il sapore della nostra uva, contraddistinta da un odore e una dolcezza intensa garantita dalla zona di produzione, che parte da Palma di Montechiaro nell’agrigentino per poi estendersi nelle zone di Canicattì, Campobello di Licata, Ravanusa e Mazzarrone.
Diamo grandissima importanza alla qualità e alla sicurezza agroalimentare, effettuando analisi di sblocco prima della raccolta per ogni lotto di nostro approvvigionamento, ognuno dei quali viene identificato e individuato geograficamente da codici alfanumerici. Ciò ci permette di poter garantire e dimostrare in qualsiasi momento la bontà dei nostri prodotti.
Riusciamo a portare sugli scaffali dei punti vendita la nostra uva nelle più disparate lavorazioni. Uva semplicemente sfusa, uva in vaschette con e senza chiusura a clip, uva in retine e uva termosaldata.
P.I. 02747830848
Sede legale e operativa
Contrada Senia Albanazzi snc
92020 Palma di Montechiaro, (AG)
Recapiti